0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
DIO MIO, DIMMI CHE E' VERO, CHE NON STO SOGNANDO !!!MAMMA MIA, NON CREDO DI RIUSCIRE A DARTI L'IDEA DI QUANTO MI STAI RENDENDO FELICE IN QUESTO MOMENTO !!!!Si, come hai ben capito, sono italiano (toscano): mi chiamo Filippo e da quando vidi per la prima volta Lamù sugli schermi il mio sogno è sempre stato quello di poter REALIZZARE (un giorno) una storia tutta mia..... NO, HO SBAGLIATO: volevo dire UNA STORIA TUTTA NOSTRA !!!GIURO, NON STO' NELLA PELLE DALLA GIOIA: VERAMENTE SEI IN GRADO DI DISEGNARE DELLE SCENE ?!?Non sai quanto questo mi renda felice: non sapevo proprio come fare quando sarei arrivato a dover editare i capitoli dal 12° in poi.Te la sentiresti di fare un esperimento ?!?Per l'appunto, nel capitolo 12, Ataru decide di organizzare un concerto per una festa d'addio: lui suona la chitarra elettrica, Lamù invece suona il basso elettrico.La scena potrebbe essere così: Ataru (davanti ad un microfono) ha la chitarra a tracolla ma ha entrambe le mani sopra la testa (sta cantando "Vertigo") mentre Lamù, appoggiata alla sua schiena, sta impugnando il suo basso dai colori tigrati giallo-nero.CHE NE DICI, PENSI POSSA VALERE LA PENA ?!?Aspetto con ansia una tua risposta !!! TI RINGRAZIO PER TUTTO IN ANTICIPO _/-\o_ _/-\o_ _/-\o_Posted on: April 07, 2008, 07:23:03 PMAnother sample, from the 2nd chapterEpic punitioni for Ataru...